PIERANGELO DEGANO

Dottore Commercialista e Revisore Legale

2008 – Diploma di Laurea di Primo Livello (28 – Classe delle lauree in scienze economiche – D.M. 509/1999), Corso di laurea di Primo Livello in Economia e Commercio, Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Udine.
2011 – Diploma di Laurea Specialistica (84/S – Classe delle lauree specialistiche in scienze economico-aziendali – D.M. 509/1999), Corso di laurea specialistica in amministrazione delle imprese – indirizzo “Amministrazione e Controllo”, Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Udine.
2011 – Collaborazione con lo Studio Associato Finpro.
2015 – Iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Udine e al Registro dei Revisori Legali.
2016 – Curatore fallimentare nell’ambito di procedura del Tribunale di Udine.
2016 – Organismo di Composizione della Crisi da Sovra-indebitamento di cui alla Legge n.3/2012 nell’ambito di procedure del Tribunale di Udine.
2017 – Iscrizione nell’Elenco dei revisori legali della Direzione centrale attività produttive, turismo e cooperazione della regione Friuli-Venezia Giulia.
Svolge attività in materia di consulenza societaria e fiscale con particolare riferimento alle operazioni straordinarie ed alla valutazione d’azienda.

LinkedIn
keyboard_arrow_up