NEWS

Entangled Capital acquisisce la maggioranza di Tecnomaster

folder_openNews
Studio Associato FINPRO a supporto dell’acquisizione della maggioranza di Tecnomaster Srl, società con sede in provincia di Udine specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di circuiti stampati ad alto livello tecnologico. Si tratta dell’ottava operazione di investimento per il Fondo…
Clicca qui

Collaborazione con Economista cinese

folder_openNews
Con la presente si promuove la collaborazione tra FINPRO e la Dott.ssa Chen Qiong (Lisa Chen), economista specializzata in international business che vanta un’esperienza decennale in commercial counseling e financial management grazie alle plurime posizioni lavorative ricoperte in diverse società…
Clicca qui

Il Gruppo Bianalisi rileva Radiologia Cervignanese

folder_openNews
Il Gruppo Bianalisi, eccellenza italiana nella diagnostica ambulatoriale ha acquisito il 100% della società Radiologia Cervignanese, riconosciuta struttura sanitaria privata, accreditata con il sistema sanitario regionale e operativa a Cervignano del Friuli (Udine) dove rappresenta un punto di riferimento per…
Clicca qui

RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI CON IVA PER IL CESSIONARIO: FINPRO PRESENTA ISTANZA DI INTERPELLO – L’ADE PUBBLICA LA RISPOSTA N. 340/2021 DEL 13 MAGGIO 2021

folder_openNews
Lo scorso febbraio, Finpro ha presentato un’istanza di interpello ordinario all’Agenzia delle Entrate – Direzione regionale del Friuli Venezia Giulia, richiedendo all’Agenzia delle Entrate il proprio parere in merito al corretto comportamento da adottare nell’ambito delle procedure di accordo di…
Clicca qui

Haka Srl rileva la maggioranza di Omniadoc

folder_openNews
Lo scorso 15 giugno, Haka Srl – società degli imprenditori Gabriele Ritossa (Zaffiro) e Alessandro Pedone (GSA) – ha rilevato la maggioranza di Omniadoc SpA, operante nel mercato della digitalizzazione e della gestione documentale. Studio FINPRO è stato coinvolto nell’operazione…
Clicca qui

Quel che gli uffici pubblici non hanno imparato

folder_openNews
È stato pubblicato lo scorso 14 giugno, sul Messaggero Veneto, l’articolo dell’avvocato Damiani che propone una riflessione sulle problematiche connesse all’attività dei pubblici uffici ai tempi del COVID-19. L’articolo è stato condiviso dal Prof. Avv. Pietro Ichino sul suo sito…
Clicca qui
keyboard_arrow_up